Welcome to InfinityMetin

Benvenuto sul forum di Infinitymetin 2.0

Registrati per rimanere informato sull'andamento dei lavori 

• Annunci

[BA]Artico

Dietro la lastra di ghiaccio

1 risposta in questa discussione

Dietro la lastra di ghiaccio

Non è semplice trovare le parole per dirvi ciò che vi sto per dire. Ma confrontandosi tra di noi abbiamo deciso che è meglio rivelarlo ora piuttosto che a server aperto.

Non è semplice perché non sarà facile da accettare, né per i miei amici, che mi avrebbero voluto in prima linea in questa nuova avventura, e ai quali porgo le mie scuse per non aver rivelato loro nulla fino a questo momento, né per i miei nemici, che di certo non sorrideranno all'idea di vedermi in questo ruolo, ma ai quali porgo ad ogni modo i miei più sinceri auguri affinché questa esperienza si presenti migliore della precedente. 

Ciò che devo dirvi è che IM non è nuovo per me, non del tutto. Lo sarà sotto questa nuova veste, in questo ruolo che ho ricoperto in questi mesi, ma in passato sono stato un giocatore.

Lo sono stato e non lo sarò più, dato che da tempo ho accettato di lavorare direttamente ai vertici di questo nuovo progetto. All'interno di questo team si cercava una figura che provenisse dalla precedente esperienza di IM, ed è stato chiesto a me.

Per me non è stata una decisione semplice, non lo è tutt'ora, perché a me questo server ha dato davvero tanto, e sono consapevole che da oggi cambia tutto.

Cambia tutto perché per me questo non sarà più un gioco, come lo è stato in passato, ma diventerà un lavoro, seppur guidato da passione. E ciò vorrà dire che verrà alzata una barriera tra il giocatore che ero e le persone che mi conoscono, almeno qui, almeno per quanto riguarda IM.

Questo è un progetto nel quale ho investito tempo e lavoro in questi mesi e nel quale investirò gran parte del mio tempo libero nei mesi futuri, e non verrà compromesso per tutelare i vostri personaggi o i vostri item, anche laddove fossimo legati da amicizia.

Se vi state chiedendo perché lo sto comunicando ora e non prima, i motivi sono diversi.

Innanzitutto, è solo da oggi che entro a far parte ufficialmente di questo nuovo team. Fino ad oggi ho lavorato in prova, anche per capire realmente che apporto potesse dare una persona come me a questo progetto, ma da oggi è ufficiale.

Un altro motivo è che se lo avessimo rivelato fin dall'inizio probabilmente mi avreste giudicato in maniera pregiudizievole senza valutarmi per il lavoro svolto in queste settimane. E sarebbe stato difficile anche per me, perché sotto le critiche, che sono sicuro ci saranno, non sarei riuscito a lavorare serenamente in una fase dove il server avrebbe necessitato invece di piena attenzione ed impegno.

Ad ogni modo, questo è stato anche un banco di prova per voi. In queste settimane mi sono rapportato con molti di voi in numerose occasioni, e credo, da ciò che ho avuto modo di vedere, che nessuno abbia avuto la sensazione di essere favorito o svantaggiato da un eventuale rapporto di conoscenza. Non credo che nessuno abbia avuto modo di pensare che fossi stato un giocatore di IM o che in qualche modo mi conoscesse, e questo credo che sia un bene e una sana certezza da cui ripartire, perché vi dice molto del rapporto che avremo qui da ora in avanti.

Non so se tutta questa situazione sarà un bene o un male, ma non siete chiamati ad esprimervi, è semplicemente un dato di fatto.

Concludendo, a tutti i guerrieri corporali auguro di non seguire mai le mie orme, dato che sul forum si legge sempre di quanto io fossi scarso, ma vi auguro di divertirvi sempre, anche solo la metà di quanto mi sono divertito io. Ma questo è un augurio che rivolgo ovviamente a tutti.

Dietro una lastra di ghiaccio, chiunque potrà vedermi, nessuno potrà toccarmi.

Tytanyu, ora Artico.

28

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.