Welcome to InfinityMetin

Benvenuto sul forum di Infinitymetin 2.0

Registrati per rimanere informato sull'andamento dei lavori 

• Annunci

[GA]Auriga

Termini e Condizioni d'utilizzo

1 risposta in questa discussione

Termini e Condizioni d'utilizzo

1) MEMBRO DELLA COMMUNITY DI INFINITYMETIN

• Dichiaro di essere a conoscenza che la registrazione di un account, di gioco o del forum, o il suo utilizzo, mi identifica come membro della Community di InfinityMetin e mi sottopone ai principi e alle regole dettati per quest'ultima e all'accettazione dei presenti Termini e Condizioni d'utilizzo.
  • Dichiaro dunque che la registrazione di un account, di gioco o del forum, o il suo utilizzo, manifesta la mia volontà affermativa di diventare un membro della Community di InfinityMetin e dichiaro di essere a conoscenza e di aver compreso che l'acquisizione di tale status comporta l'accettazione automatica dei principi e delle regole dettati per la stessa Community e dei Termini e Condizioni d'utilizzo espressi in questo atto, che sono accessibili e visionabili da tutti i visitatori della presente piattaforma anche se non registrati.
  • Dichiaro di essere a conoscenza che con il termine account di gioco si fa riferimento agli account potenzialmente idonei ad accedere al gioco, ossia all'applicazione InfinityMetin.exe, mentre con il termine account del forum si fa riferimento agli account potenzialmente idonei ad accedere su forum, ossia su http://forum.infinitymetin.net/.

2) PRINCIPI, REGOLE E SCOPO DELLA COMMUNITY DI INFINITYMETIN

• Dichiaro di aver letto il Regolamento Generale, il Regolamento di Gioco, il Regolamento del Forum e tutti gli altri regolamenti presenti su http://forum.infinitymetin.net/, di averne compreso il contenuto, di sottopormi alle regole da questi dettate e di impegnarmi a rispettarle.
  • Dichiaro di essere a conoscenza che lo staff ha la facoltà e il potere di intervenire e di prendere provvedimenti in merito a violazioni delle regole e in relazione a comportamenti non espressamente previsti dai regolamenti qualora questi siano contrari al buon costume e alla moralità della Community, che pone le proprie basi sul rispetto reciproco, sull'educazione e sul divertimento di tutti gli utenti indistintamente.
  • La Community di InfinityMetin mira a raccogliere a sé giocatori e appassionati di videogiochi, con particolare interesse per il gioco Metin2, e la sua ragione d'esistenza è esclusivamente a scopo di intrattenimento dei propri membri.
  • Gli spazi dedicati alla Community di InfinityMetin, e dunque ai suoi membri, si articolano in un forum di discussione http://forum.infinitymetin.net/, un canale Discord https://discord.gg/HrysD6g ed un simulatore di gioco, ossia l'applicazione InfinityMetin.exe. Dichiaro dunque di essere a conoscenza e di aver compreso che i principi e le regole dettate per la stessa Community si applicano a tutte le piattaforme indicate.

3) SIMULATORE DI GIOCO, ACCOUNT DI GIOCO E DEL FORUM E CONTENUTO DEGLI ACCOUNT (OGGETTI DI GIOCO).

• Dichiaro di essere a conoscenza che il gioco, ossia l'applicazione InfinityMetin.exe, essendo un software non ufficiale ed un simulatore, il cui unico scopo è quello di intrattenere i membri della Community, stravolgendo e reinventando le dinamiche di gioco di Metin2 a scopo ludico, non tutela in alcun modo i progressi di gioco. Dichiaro dunque di essere a conoscenza e di comprendere che tutti i progressi di gioco potrebbero non essere salvati e che tutto ciò che ho realizzato nel gioco potrebbe scomparire da un momento all'altro per motivi diversi, quali ad esempio la volontà dello staff di effettuare un reset (ad esempio per accogliere nuovi giocatori), un rollback (ad esempio per ripristinare una vecchia situazione di gioco) o il ritiro definitivo del simulatore di gioco.
  • Dichiaro di essere a conoscenza che gli account di gioco o del forum da me registrati, ed il loro contenuto, non sono di mia proprietà, ma appartengono al titolare del server e del dominio, che li mette a disposizione e ne concede l'utilizzo.
  • Dichiaro di essere a conoscenza che tale concessione può essere interrotta per volontà dello stesso titolare in qualsiasi momento, senza chiederne autorizzazione e senza il bisogno di fornire alcuna notifica a riguardo.
  • Dichiaro dunque di aver compreso di non essere titolare di alcun diritto reale sugli account in questione o sul loro contenuto e dichiaro di essere a conoscenza e di accettare che l'interruzione della concessione degli account da me utilizzati non da diritto ad alcun rimborso, risarcimento o ripristino di alcun genere.
  • Dichiaro di non divulgare i dati di accesso degli account a me concessi e di comportarmi sempre in modo che la segretezza di tali dati sia tutelata.
  • Dichiaro di sollevare lo staff da ogni responsabilità circa lo smarrimento o scomparsa improvvisa di oggetti di gioco e di sollevarlo da ogni obbligo di restituzione o ripristino della situazione antecedente all'avvenimento contestato.
  • Dichiaro di essere a conoscenza che la cessione volontaria o accidentale di oggetti di gioco ad altri giocatori non obbliga questi ultimi alla restituzione degli stessi.

4) DONAZIONE

• Dichiaro di essere a conoscenza della possibilità di supportare questa Community attraverso donazioni.
  • Dichiaro di non essere indotto o costretto o forzato ad effettuare una donazione e di agire nel pieno della mia personale e completa libertà e di riconoscere che ogni donazione da me effettuata è frutto di una mia personale decisione e manifestazione di una mia volontà individuale.
  • Dichiaro che l'importo di ogni donazione da me effettuata è frutto di una mia personale decisione e non è stato fissato o suggerito in nessun modo, e di donare un bene mobile di modico valore rispetto alla mia condizione economica. 
  • Dichiaro che ogni donazione da me effettuata è condotta con spirito di liberalità e non costituisce in alcun modo un contratto di compravendita di beni o servizi in quanto non è previsto il trasferimento della proprietà di alcun bene (reale o virtuale) o il trasferimento di un diritto alcuno.
  • Dichiaro dunque che ogni donazione da me effettuata si configura solamente come una sollecitazione a salvaguardare e migliorare questa Community, di cui anche io faccio parte.
  • Dichiaro di essere a conoscenza che una donazione, in quanto tale, non è rimborsabile. L'importo donato non è dunque recuperabile né integralmente né in parte. 
  • Dichiaro di essere a conoscenza che il materiale accessibile negli spazi dedicati ai membri della Community è liberamente ed integralmente accessibile a chiunque, senza alcuna discriminazione tra donatori e non donatori e che la donazione non è condizione necessaria per accedere al materiale. Tutto il materiale, guide, strumenti di supporto, oggetti di gioco, è accessibile anche non effettuando alcuna donazione.
  • Dichiaro infine di essere a conoscenza che una donazione non prevede da parte dello staff atteggiamenti di favore nei miei confronti e che nulla viene o verrà trasferito alla mia persona o entra o entrerà a far parte della mia sfera delle disponibilità o proprietaria. Tutto ciò che viene introdotto all'interno del gioco o sugli account di gioco a scopo ludico ed intrattenimento è e rimane nella disponibilità e nella sfera proprietaria del titolare degli account, ossia il titolare del server e del dominio.  

5) ALTRO

• Dichiaro di essere nel pieno delle mie facoltà intellettuali e di aver compreso a pieno e nella sua totalità il contenuto di questo atto.
  •  L'eventuale inefficacia di singole disposizioni delle presenti Termini e Condizioni d'utilizzo non pregiudica in alcun modo la validità delle rimanenti disposizioni.

1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.