Welcome to InfinityMetin

Benvenuto sul forum di Infinitymetin 2.0

Registrati per rimanere informato sull'andamento dei lavori 

[DeV]eQuid

[Aggiornamenti] La Guerra Tra Regni

2 risposte in questa discussione

slider_war_regni.jpg

Lo staff di InfinityMetin era a lavoro su questo nuovo sistema di Empire War da diversi giorni, finalmente i lavori sono quasi conclusi e pronti per essere implementati sul server ufficiale.

Questo è il primo di una lunga serie di aggiornamenti importanti che metteranno piede nel GamePlay di InfinityMetin. Siamo contenti di presentare e di condividere con voi tutte le informazioni necessarie per questa nuova tipologia di evento relativamente complesso e articolato.

La Guerra tra Regni è una mappa accessibile soltanto quando l'evento è attivo,quando l'evento è iniziato, in seguito al suo annuncio nel Chiama, si deve andare a parlare con l'Amministratore Battaglie ( presente nella Capitale, nei pressi dell'altare delle dottrine ) per entrare in guerra. L'accesso è consentito solo ai PG che si collocano entro un certo range di livelli, variabile a seconda della fascia alla quale è rivolto l'evento (Fasce che possono cambiare a discrezione dello staff):

Fascia 1 = Range di livello 50 ~ 75

Fascia 2 = Range di livello 76 ~ 94

Fascia 3 = Range di livello 95 ~ 100

 

Blocchi di partecipazione:
Questo nuovo system di guerra tra regni ha diversi blocchi sviluppati dal team di InfinityMetin, di seguito vengono riportati i vari controlli del sistema:

  • Nel momento in cui l'evento viene attivato ci saranno X posti per partecipare all'evento, uguali per ogni regno esempio: 50 Chunjo, 50 Shinsoo, 50 Jinno    ( i posti disponibili per partecipare all'evento non sono fissi , ma cambiano in base alle varie situazioni e giorni in cui verrà effettuato l'evento )
  • Non si può utilizzare la Mappa del Viandante all'interno della guerra tra regni, per evitare fenomeni di abbandono durante la guerra l'unico modo per abbandonarla e di parlare con l'Ammin. Battaglie presente nella mappa della guerra tra regni.
  • Non si può utilizzare il Cavallo nè tanto meno qualsiasi tipo di mount (Maiale Reale,Flying Carpet ecc..).

Sistema di Auto-ResUP

Dato che questo evento è un evento che richiede la collaborazione di più player e non di un solo individuo è stato inserito il sistema di Auto-ResUP all'interno della mappa della Guerra Tra Regni.

Cos'è l'Auto-ResUP?

Per evitare situazioni sgradevoli ad esempio di player inattivi , che porterebbero solo perdita di punti e tempo a tutto il regno di appartenenza, quando si viene uccisi all'interno della mappa della Guerra Tra Regni, automaticamente dopo circa 10 secondi il personaggio viene auto resuscitato per evitare situazioni di stallo. Quindi consigliamo a tutti i partecipanti che se vogliono effettivamente partecipare all'evento e far vincere il proprio regno,di impegnarsi a collaborare con tutti player del proprio regno. Questo sistema è stato introdotto per evitare  nel caso si pensasse di collegare più personaggi e lasciarli inattivi nell'evento soltanto per ricevere più ricompense. Questo comportamento vi porterà soltanto alla perdita di tempo e di punti per il vostro regno, in quanto sarete facili prede!

Funzionalità & Premi

La Guerra tra Regni ha una durata di 30 minuti, ci sono 3 possibili soluzioni di fine evento:

1) Uno dei 3 regni arriva per primo a 200 Punti e vince la guerra.

2) Al termine dei 30 minuti tutti e 3 i regni hanno lo stesso punteggio e la guerra termina in parità

3) Al termine dei 30 minuti il regno che ha effettuato più punti di tutti vince la guerra

Soddisfatti i requisiti sopracitati quando l'evento sarà attivo potrai partecipare parlando con l'Ammin. Battaglie in Capitale

180px-Amministratore_Battaglie_Blu.png

Lui ti informerà se l'evento è attivo o meno, quanti posti disponibili sono rimasti per partecipare all'evento e il Range di Livello necessario per partecipare. Inoltre sarà presente anche all'interno della guerra tra regni e ti darà varie informazioni sui premi disponibili.

Vite e Modalità di Assegnazione Punti:

gui_war_regni.png

Una volta all'interno della mappa della Guerra Tra Regni in basso a sinistra vi apparirà la nuova GUI la quale vi terrà aggiornati sulla situazione in tempo reale della guerra tra regni.

 1  Vite disponibili, avrete a disposizioni 4 vite ogni volta che verrete uccisi perderete una vita. terminate le viete verrete portati fuori dall'evento

 2  Punteggio dei 3 regni, qui verrà aggiornato in tempo reale i punteggi dei 3 regni
( killare un personaggio del regno altrui vorrà dire conferire +1 Punto al vostro regno di appartenenza )

 3  Tempo restante, qui verranno mostrati i minuti che restano prima che l'evento finisca.

 

Le Ricompense Comuni:

Le ricompense comuni sono item rivolte a tutti i player, i quali hanno partecipato all'evento
( compresi coloro che non hanno abbandonato la guerra ma hanno terminato le 4 vite a loro disposizione ) e il loro regno ha vinto la guerra tra regni

Le Top Rewards:

Questa ricompensa è dedicata soltanto al player,del regno vincitore, che ha effettuato più uccisioni di tutti.

Il player che ha annunciato più kill verrà annunciato a fine evento insieme al suo regno.

NB: Tutte le ricompense,(comuni e top) verranno inviate direttamente al magazzino del vostro personaggio, quindi prima di partecipare verificate di avere abbastanza spazio nel magazzino.

Rate Reward:

Inoltre il regno vincitore potrà ricevere a discrezione dello staff, un aumnto in rate.

 

Modalità di Abbandono:

L'unico modo per abbandonare l'evento è parlare con l'Ammin. Battaglie all'interno della mappa della Guerra Tra Regni e cliccare "Abbandona Guerra".

Una volta abbandonato l'evento però perderete tutti i vostri progressi quindi anche se il vostro regno vincerà l'evento non riceverete nessun tipo di ricompensa.

 

 

N.B. (VERRANNO STARTATE DELLE WAR DI PROVA ANNUNCIATE DAL GM DI COMPETENZA, IN CHIAMA PRIMA DELL'EVENTO, INOLTRE NEI GIORNI/SETTIMANE SUCCESSIVE, VERRA' INSERITA UNA MAPPA NUOVA PER QUESTO EVENTO). Inoltre ricordiamo che il numero di partecipanti viene contato per accesso in mappa mediante npc di riferimento, quindi vi consigliamo di raggiungere l'npc prima dello start del gm, così da non trovarvi esclusi per raggiungimento max di partecipanti.

15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic occupato per le eventuali modifiche

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.