Welcome to InfinityMetin

Benvenuto sul forum di Infinitymetin 2.0

Registrati per rimanere informato sull'andamento dei lavori 

  • Annunci

[GA]Auriga

Infinity Staff
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

Reputazione Forum

60 Gentile

Su [GA]Auriga

  • Rank
    Game Founder

Informazioni Personali

  • Regno
    Jinno
  • Razza
    Guerriero
  • Dottrina
    Mentale
  • Iscritto dal:
    2010
  1. Salve ragazzi, sono qui per avvisarvi che nell'ultimo periodo stanno nascendo sul web cloni di nostre pagine, con il nostro logo e la nostra interfaccia grafica. Lo scopo di queste pagine è quello di trarvi in inganno e di disorientarvi, al fine di farvi cadere in qualche tipo di truffa. Anche se il gioco non è ancora aperto ci tenevo ad avvisarvi personalmente di questa cosa e ad invitarvi sempre di controllare il link di provenienza. Se avete dubbi sull'ufficialità di una pagina (Home, Supporto, Itemshop o quant'altro) non esitate a contattare lo staff. Home ufficiale: http://www.infinitymetin.net/ Forum Ufficiale: http://forum.infinitymetin.net/ Colgo l'occasione per comunicarvi che i lavori stanno andando bene e procedono secondo i tempi che sono stati delineati. Ci aggiorniamo presto.
  2. Lista Ban Lista Ban Data Nome Ban fino al Motivazione Restrizione board Account Forum 29/12/2016 Permaban Denigrazione Staff sì Bloodborn 04/01/2016 Permaban Denigrazione Staff sì Dexter 09/01/2017 Permaban Denigrazione Staff sì jamesnigel700 12/01/2017 Permaban Multiaccount Jomix sì Fyrex 30/01/2017 Permaban Multiaccount PaNiCo sì BOZZOLO 30/01/2017 Permaban Multiaccount PaNiCo sì ErMejo11 30/01/2017 Permaban Multiaccount PaNiCo sì SilverMan 30/01/2017 Permaban Multiaccount PaNiCo sì Ida 30/01/2017 Permaban Multiaccount PaNiCo sì Sbriciolato 30/01/2017 Permaban Multiaccount PaNiCo sì Odino81 30/01/2017 Permaban Multiaccount PaNiCo sì Vegeta777 30/01/2017 Permaban Multiaccount PaNiCo sì Erboristeria88 31/01/2017 Permaban Multiaccount PaNiCo sì Kangaroo 31/01/2017 Permaban Multiaccount PaNiCo sì Boruto111 31/01/2017 Permaban Multiaccount PaNiCo sì LaSherry98 31/01/2017 Permaban Multiaccount PaNiCo sì OctaGoN 31/01/2017 Permaban Multiaccount PaNiCo sì Olimpus88 31/01/2017 Permaban Multiaccount PaNiCo sì UltraWar 31/01/2017 Permaban Multiaccount PaNiCo sì Lollipop94 31/01/2017 Permaban Multiaccount PaNiCo sì LexaTH1OO 06/02/2017 Permaban Denigrazione Staff sì DjLeo 06/02/2017 Permaban Denigrazione Staff sì Latino 06/02/2017 Permaban Denigrazione Staff sì Akiro 06/02/2017 Permaban Multiaccount DjLeo sì xDjLeo 06/02/2017 Permaban Multiaccount DjLeo sì Kim 06/02/2017 Permaban Multiaccount Latino sì Titanium 06/02/2017 Permaban Pushrep Account sì Demoox 06/02/2017 Permaban Multiaccount Demoox sì Dargula 06/02/2017 Permaban Multiaccount Bloodborn sì KickAss 11/02/2017 Permaban Spam sì Lokmt2
  3. Termini e Condizioni d'utilizzo 1) MEMBRO DELLA COMMUNITY DI INFINITYMETIN Dichiaro di essere a conoscenza che la registrazione di un account, di gioco o del forum, o il suo utilizzo, mi identifica come membro della Community di InfinityMetin e mi sottopone ai principi e alle regole dettati per quest'ultima e all'accettazione dei presenti Termini e Condizioni d'utilizzo. Dichiaro dunque che la registrazione di un account, di gioco o del forum, o il suo utilizzo, manifesta la mia volontà affermativa di diventare un membro della Community di InfinityMetin e dichiaro di essere a conoscenza e di aver compreso che l'acquisizione di tale status comporta l'accettazione automatica dei principi e delle regole dettati per la stessa Community e dei Termini e Condizioni d'utilizzo espressi in questo atto, che sono accessibili e visionabili da tutti i visitatori della presente piattaforma anche se non registrati. Dichiaro di essere a conoscenza che con il termine account di gioco si fa riferimento agli account potenzialmente idonei ad accedere al gioco, ossia all'applicazione InfinityMetin.exe, mentre con il termine account del forum si fa riferimento agli account potenzialmente idonei ad accedere su forum, ossia su http://forum.infinitymetin.net/. 2) PRINCIPI, REGOLE E SCOPO DELLA COMMUNITY DI INFINITYMETIN Dichiaro di aver letto il Regolamento Generale, il Regolamento di Gioco, il Regolamento del Forum e tutti gli altri regolamenti presenti su http://forum.infinitymetin.net/, di averne compreso il contenuto, di sottopormi alle regole da questi dettate e di impegnarmi a rispettarle. Dichiaro di essere a conoscenza che lo staff ha la facoltà e il potere di intervenire e di prendere provvedimenti in merito a violazioni delle regole e in relazione a comportamenti non espressamente previsti dai regolamenti qualora questi siano contrari al buon costume e alla moralità della Community, che pone le proprie basi sul rispetto reciproco, sull'educazione e sul divertimento di tutti gli utenti indistintamente. La Community di InfinityMetin mira a raccogliere a sé giocatori e appassionati di videogiochi, con particolare interesse per il gioco Metin2, e la sua ragione d'esistenza è esclusivamente a scopo di intrattenimento dei propri membri. Gli spazi dedicati alla Community di InfinityMetin, e dunque ai suoi membri, si articolano in un forum di discussione http://forum.infinitymetin.net/, un canale Discord https://discord.gg/HrysD6g ed un simulatore di gioco, ossia l'applicazione InfinityMetin.exe. Dichiaro dunque di essere a conoscenza e di aver compreso che i principi e le regole dettate per la stessa Community si applicano a tutte le piattaforme indicate. 3) SIMULATORE DI GIOCO, ACCOUNT DI GIOCO E DEL FORUM E CONTENUTO DEGLI ACCOUNT (OGGETTI DI GIOCO). Dichiaro di essere a conoscenza che il gioco, ossia l'applicazione InfinityMetin.exe, essendo un software non ufficiale ed un simulatore, il cui unico scopo è quello di intrattenere i membri della Community, stravolgendo e reinventando le dinamiche di gioco di Metin2 a scopo ludico, non tutela in alcun modo i progressi di gioco. Dichiaro dunque di essere a conoscenza e di comprendere che tutti i progressi di gioco potrebbero non essere salvati e che tutto ciò che ho realizzato nel gioco potrebbe scomparire da un momento all'altro per motivi diversi, quali ad esempio la volontà dello staff di effettuare un reset (ad esempio per accogliere nuovi giocatori), un rollback (ad esempio per ripristinare una vecchia situazione di gioco) o il ritiro definitivo del simulatore di gioco. Dichiaro di essere a conoscenza che gli account di gioco o del forum da me registrati, ed il loro contenuto, non sono di mia proprietà, ma appartengono al titolare del server e del dominio, che li mette a disposizione e ne concede l'utilizzo. Dichiaro di essere a conoscenza che tale concessione può essere interrotta per volontà dello stesso titolare in qualsiasi momento, senza chiederne autorizzazione e senza il bisogno di fornire alcuna notifica a riguardo. Dichiaro dunque di aver compreso di non essere titolare di alcun diritto reale sugli account in questione o sul loro contenuto e dichiaro di essere a conoscenza e di accettare che l'interruzione della concessione degli account da me utilizzati non da diritto ad alcun rimborso, risarcimento o ripristino di alcun genere. Dichiaro di non divulgare i dati di accesso degli account a me concessi e di comportarmi sempre in modo che la segretezza di tali dati sia tutelata. Dichiaro di sollevare lo staff da ogni responsabilità circa lo smarrimento o scomparsa improvvisa di oggetti di gioco e di sollevarlo da ogni obbligo di restituzione o ripristino della situazione antecedente all'avvenimento contestato. Dichiaro di essere a conoscenza che la cessione volontaria o accidentale di oggetti di gioco ad altri giocatori non obbliga questi ultimi alla restituzione degli stessi. 4) DONAZIONE Dichiaro di essere a conoscenza della possibilità di supportare questa Community attraverso donazioni. Dichiaro di non essere indotto o costretto o forzato ad effettuare una donazione e di agire nel pieno della mia personale e completa libertà e di riconoscere che ogni donazione da me effettuata è frutto di una mia personale decisione e manifestazione di una mia volontà individuale. Dichiaro che l'importo di ogni donazione da me effettuata è frutto di una mia personale decisione e non è stato fissato o suggerito in nessun modo, e di donare un bene mobile di modico valore rispetto alla mia condizione economica. Dichiaro che ogni donazione da me effettuata è condotta con spirito di liberalità e non costituisce in alcun modo un contratto di compravendita di beni o servizi in quanto non è previsto il trasferimento della proprietà di alcun bene (reale o virtuale) o il trasferimento di un diritto alcuno. Dichiaro dunque che ogni donazione da me effettuata si configura solamente come una sollecitazione a salvaguardare e migliorare questa Community, di cui anche io faccio parte. Dichiaro di essere a conoscenza che una donazione, in quanto tale, non è rimborsabile. L'importo donato non è dunque recuperabile né integralmente né in parte. Dichiaro di essere a conoscenza che il materiale accessibile negli spazi dedicati ai membri della Community è liberamente ed integralmente accessibile a chiunque, senza alcuna discriminazione tra donatori e non donatori e che la donazione non è condizione necessaria per accedere al materiale. Tutto il materiale, guide, strumenti di supporto, oggetti di gioco, è accessibile anche non effettuando alcuna donazione. Dichiaro infine di essere a conoscenza che una donazione non prevede da parte dello staff atteggiamenti di favore nei miei confronti e che nulla viene o verrà trasferito alla mia persona o entra o entrerà a far parte della mia sfera delle disponibilità o proprietaria. Tutto ciò che viene introdotto all'interno del gioco o sugli account di gioco a scopo ludico ed intrattenimento è e rimane nella disponibilità e nella sfera proprietaria del titolare degli account, ossia il titolare del server e del dominio. 5) ALTRO Dichiaro di essere nel pieno delle mie facoltà intellettuali e di aver compreso a pieno e nella sua totalità il contenuto di questo atto. L'eventuale inefficacia di singole disposizioni delle presenti Termini e Condizioni d'utilizzo non pregiudica in alcun modo la validità delle rimanenti disposizioni.
  4. Collaboratori di Gioco NB: I Collaboratori di Gioco NON sono membri dello staff di InfinityMetin. Fanno parte dello staff di IM unicamente lo Staff di Gioco e lo Staff del Forum. Laddove le candidature siano , chiunque abbia un personaggio in gioco e soddisfi determinati requisiti può candidarsi a ricoprire una delle posizioni di collaborazione. Per quando riguarda il Gioco, le posizioni disponibili sono: Gli Helper sono le persone che aiutano i giocatori direttamente all'interno del gioco. A loro è affidato dallo Staff di Gioco un account separato dal loro account principale con il quale adempiere a questa funzione. Rispondono alle domande, risolvono dubbi, guidano i giocatori alle prime armi nella giusta direzione. Indirizzano gli utenti che hanno bisogno di supporto verso lo Staff di Gioco. Non hanno alcun potere, né sui propri account, né sull'account a loro affidato. Sono a tutti gli effetti comuni giocatori e, al pari di questi, sono subordinati a tutti i regolamenti di InfinityMetin. Tutti gli account degli helper sono periodicamente monitorati dallo Staff di Gioco. Requisiti Perfetta conoscenza del Regolamento di Gioco e del Forum e di tutte le meccaniche di Supporto. Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del gameplay ed esperienza pluriennale nel mondo di Metin2. Il candidato deve avere una disponibilità giornaliera di almeno 2h da dedicare a tale incarico. Stato delle candidature: Inviare la propria candidatura a: [email protected] L'oggetto del messaggio deve essere: Candidatura [Inserire posizione per la quale ci si sta candidando] Compilare nel corpo del testo il seguente format (tutti i campi sono obbligatori): NB: PM non conformi con quanto detto sopra saranno presi in considerazione negativamente. Chi non riesce a seguire queste semplici istruzioni non può essere adatto a nessun ruolo di collaborazione. Siate dunque precisi e meticolosi nella vostra candidatura. Il Team di InfinityMetin
  5. Collaboratori del Forum NB: I Collaboratori del Forum NON sono membri dello staff di InfinityMetin. Fanno parte dello staff di IM unicamente lo Staff di Gioco e lo Staff del Forum. Laddove le candidature siano , chiunque abbia un personaggio in gioco e soddisfi determinati requisiti può candidarsi a ricoprire una delle posizioni di collaborazione. Per quando riguarda il Forum, le posizioni disponibili sono: I Moderatori sono le persone che lavorano direttamente a contatto con gli utenti. Rispondono alle domande, chiudono i threads, mantengono le informazioni aggiornate, amministrano le sezioni, facendo rispettare le regole della board. Avendo la facoltà di ammonire, segnalare e bannare gli utenti, i moderatori sono sottoposti a rigorosi controlli da parte dello Staff del Forum, che ne supervisiona l'operato. Qualsiasi problema con uno o più moderatori deve essere subito riportato all'attenzione dello Staff del Forum. L'abuso di potere derivante dalla propria posizione può possono portare alla rimozione dell'incarico e al ban permanente in gioco. Requisiti Perfetta conoscenza del Regolamento di Gioco e del Forum e di tutte le meccaniche di Supporto. Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato deve avere una disponibilità giornaliera di almeno 2h da dedicare a tale incarico. Stato delle candidature: I WikiMOD sono le persone incaricate alla cura e alla gestione della Wiki. Hanno poteri di moderazione sul forum limitatamente a determinate sezioni. I WikiMOD non hanno la facoltà di ammonire, segnalare e bannare gli utenti. Requisiti Perfetta conoscenza del Regolamento di Gioco e del Forum e di tutte le meccaniche di Supporto. Ottima conoscenza del gameplay e della sua struttura. Il candidato deve avere una disponibilità giornaliera di almeno 2h da dedicare a tale incarico. Stato delle candidature: I Giornalisti si occupano di scrivere articoli e pubblicare interviste. Hanno poteri di moderazione sul forum limitatamente a determinate sezioni. I Giornalisti non hanno la facoltà di ammonire, segnalare e bannare gli utenti. Requisiti Perfetta conoscenza del Regolamento di Gioco e del Forum e di tutte le meccaniche di Supporto. Ottima conoscenza della lingua italiana. Il candidato deve avere una disponibilità giornaliera di almeno 2h da dedicare a tale incarico. Stato delle candidature: Radio DJ I Radio dj si occupano di intrattenere il publico mediante la piattaforma di spreaker. Hanno accesso al pannello di spreaker per mettere musica e parlare in diretta Requisiti Perfetta conoscenza del Regolamento di Gioco e del Forum e di tutte le meccaniche di Supporto. Ottima conoscenza della lingua italiana e attitudine all'intrattenimento Il candidato deve avere una disponibilità giornaliera di almeno 2h settimanali da dedicare per una diretta Stato delle candidature: Inviare la propria candidatura a: [email protected] L'oggetto del messaggio deve essere: Candidatura [Inserire posizione per la quale ci si sta candidando] Compilare nel corpo del testo il seguente format (tutti i campi sono obbligatori): NB: PM non conformi con quanto detto sopra saranno presi in considerazione negativamente. Chi non riesce a seguire queste semplici istruzioni non può essere adatto a nessun ruolo di collaborazione. Siate dunque precisi e meticolosi nella vostra candidatura. Il Team di InfinityMetin
  6. Da chi è composto lo Staff del Forum Gli amministratori della board sono il più alto grado dello staff del forum. Essi devono coordinare lo staff forum, tenere le informazioni aggiornate, informare la comunità circa le diverse notizie riguardanti il gioco. [BA]Artico [BA]Slime
  7. Da chi è composto lo Staff di Gioco Founder, leader e amministratore dell'intero progetto. Coordinatore del team, nei loro compiti e nel loro lavoro. Delineano la struttura del gioco e ne decretano le linee guida. Ricoprono la carica gerarchicamente più elevata dello staff di gioco. [GA]Auriga Tecnici, sviluppatori ed addetti alla gestione e alla manutenzione dei file di gioco. [DEV]eQuid Staff adibito alla gestione dei principali strumenti di Supporto. [SA]Fresh I Game Master sono la prima persona da contattare in caso di aiuto o violazione delle regole di gioco. [GM]Passion [GM]Nicholas Gli Event Manager sono lo staff di gioco predisposto alla creazione degli eventi e alla realizzazione degli stessi. [EM]Artico
  8. ItemShop e Donazioni E' possibile supportare la Community alla quale fate parte! Donare significa manifestare la propria volontà affinché questa Community sia salvaguardata e curata. Ogni donazione incrementa il benessere del gioco perché introduce nella piattaforma un ammontare di Monete Donazione pari a: usa il Calcolo Monete Donazione. Accedere all'Item Shop E' possibile accedere all'Item Shop tramite: Link diretto all'Item Shop. Monetina rotante in Game, in basso a sinistra della vostra schermata di gioco. Accettando i Termini & Condizioni di utilizzo e inserendo il proprio ID e la propria password di gioco. NB: E' doveroso leggere attentamente i T&C di utilizzo. Come effettuare una donazione Per effettuare una donazione bisogna avere dei requisiti particolari? Per effettuare una donazione non dovete avere obbligatoriamente una PostePay. Non bisogna essere maggiorenni (chiunque può farla). Come si procede concretamente per effettuare una donazione Recarsi da un ente che fornisce schedine per il superenalotto (Bar,Tabaccaio). Dire al tabaccaio di voler effettuare una ricarica PostePay e dare questo numero: 4023 6009 3375 9799 Il tabaccaio vi chiederà nome e codice fiscale dell'intestatario della postepay da ricaricare. Fornite questo nome: Amantino Giovannetti Date questo codice fiscale: G V N M T N 5 3 M 2 5 C 7 6 5 A Il tabaccaio potrebbe richiedere anche il vostro codice fiscale per una pura formalità (portatevelo dietro per sicurezza). Ricordatevi di aggiungere all'importo da donare 2 euro per le commissioni del tabaccaio. Esempio: DONAZIONE DA 10 € > dare al tabaccaio 12 (10 + 2) euro. Fatta la donazione conservate la ricevuta che vi darà il tabaccaio; vi servirà per confermare a noi la vostra donazione. Come riferirci la donazione effettuata Appena possibile inviare un ticket tramite il servizio messo a disposizione sulla home page del forum (Supporto Ticket opzione Donazione) e fornirci nome pg, email (per ricevere risposta), data donazione, ora donazione, TID (troverete questi ultimi dati sulla ricevuta), importo donato. Il supporto verificherà la donazione e provvederà a assegnare le monete. Le monete saranno caricate in 1 massimo 2 ore. Metodo alternativo di donazione: Paypal Metodo alternativo di donazione: Paysafecard Il Team di InfinityMetin
  9. Strumento Supporto Ticket Lo strumento Supporto Ticket è un servizio messo a disposizione dal Team di InfinityMetin per garantire una più rapida ed efficiente gestione delle principali problematiche. Queste possono riguardare: Il gioco: contattare il Supporto all'opzione Gioco. Le donazioni: contattare il Supporto all'opzione Donazione. E' possibile accedere allo strumento di Supporto Ticket tramite link diretto al Supporto Ticket. Prima di contattare il Supporto accertatevi di aver letto: Il Regolamento di Gioco. Le informazioni relative a Item Shop e Donazioni. I tempi di risposta del Supporto spaziano dalle 24 ore alle 72 ore. Per l'opzione Donazione i tempi di risposta sono di 1 massimo 2 ore. NB: Alcuni ticket di Gioco possono non ricevere risposta qualora lo staff ritenga superflua o comunque non essenziale una notifica dell'avvenuta lettura o dell'intervento effettuato. Il Team di InfinityMetin
  10. Come difendersi: Sicurezza & Truffe Il Team di InfinityMetin ha molto a cuore la sicurezza dei vostri account di gioco. Per questo motivo abbiamo raccolto una serie di suggerimenti per informarvi e mettervi in guardia, per evitare che diventiate vittime di furto di account o di altre truffe comuni. Condivisione account Condivisione di account (o account sharing) significa permettere a terzi di utilizzare il vostro account o che siete voi a utilizzare l'account di un'altra persona. Attenzione, però: per quanto voi riteniate di potervi fidare dell'altra persona, tenete a mente che cedere i vostri dati personali è pur sempre un rischio. L'unico modo per essere completamente sicuri è fare a meno della condivisione di account in ogni sua forma. Sebbene l'account sharing non sia punito su IM, è giusto che sappiate che i giocatori che condividono il proprio account potrebbero incappare in pene e provvedimenti qualora questo venga usato da un altro utente che infrange il Regolamento di Gioco. Per maggiori dettagli in merito rinviamo alla lettura dello stesso. Siti truffa e phishing Molti siti internet o e-mail pubblicizzano item gratuiti, credenziali da GM, hack etc. Inserite i dati del vostro account di gioco sempre e solo sulla pagina web ufficiale: http://www.infinitymetin.net. Tutti gli altri siti potrebbero ricavare la vostra password e così rubare il vostro account. Software dannosi (Malware e Keylogger) Non scaricate programmi e non visitate siti sospetti che vi promettono vantaggi nel gioco. Questi programmi, nella maggior parte dei casi, contengono dei keylogger che tracciano tutto ciò che digitate - anche i dati del vostro account - e lo ritrasmettono. Utilizzate i programmi antivirus più attuali e tenete il vostro sistema operativo sempre aggiornato. Falso Staff Alcuni giocatori si spacciano per GM, tecnici etc. e vi fanno credere che ci sia un problema relativo al vostro account. Alcuni vi promettono qualcosa solo per riuscire a farsi dare i dati del vostro account. Nessun membro del Team di InfinityMetin vi chiederà la vostra password per qualsivoglia motivo - ciò vale per i GM, per i tecnici, i programmatori o per qualsiasi altro membro del Team di InfinityMetin. Se qualcuno dovesse chiedervi un'informazione sospetta, non dategli assolutamente i vostri dati e segnalate subito l'accaduto - non lasciatevi intimorire dalla minaccia di essere bannati se non fornite i dati personali che vi chiedono. Si tratta sempre di un bluff. Password dell'e-mail Non riferite mai i dati del vostro indirizzo e-mail o del vostro programma di messaggistica istantanea (Skype, MSN, ecc). Chi è in possesso della password del vostro indirizzo e-mail può facilmente appropriarsi del vostro account. Amicizie e matrimonio Esistono dei giocatori che vi offrono la loro amicizia o cooperazione in gioco (Moglie/Marito/Compagno di scalate) e che vi fanno credere di aver bisogno dei dati del vostro account. Anche in questo caso, fate molta attenzione: questi giocatori potrebbero appropriarsi del vostro account. Scambio di oggetti di valore Fate attenzione nello scambiare pezzi del vostro equipaggiamento o altri item! Capita spesso che un item venga sottratto indebitamente quando il proprietario è un giocatore alle prime armi che non conosce i rischi a cui va incontro. Esigete sempre un' offerta di egual valore quando scambiate un item, altrimenti potreste non rivederlo mai più. Clonazione di item Prestate molta attenzione quando un giocatore vi offre di clonare un item, non esiste alcun meccanismo del genere. Non cedete mai imprudentemente un pezzo del vostro equipaggiamento, altrimenti non lo rivedrete più. Tool blocco inventario Il Team di InfinityMetin ha sviluppato un tool apposito in gioco per migliorare la sicurezza del vostro account: il Blocco Inventario. Avete dunque le informazioni e i mezzi per rendere sicuri i vostri account, non esistono dunque scuse e lo Staff non prenderà in considerazione nessuna lamentela per problemi che sono stati trattati in questo thread. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio! VI RICORDIAMO CHE IL SUPPORTO FURTI NON VIENE SVOLTO (quindi attenzione e buon senso!) Il Team di InfinityMetin
  11. Regolamento Generale Regolamento di Gioco Regolamento del Forum
  12. [Regolamento Interno] Guerre tra Gilde Il presente [Regolamento Interno] è parte integrante del Regolamento di Gioco. Azioni di gioco E' vietato fare guerra se si è meno di 4 personaggi per Gilda. Le uniche guerre consentite sono solo 4 vs 4 o superiori con PG attivi durante la war. In caso contrario è consigliabile uscire dalla war onde evitare la formazione di segnalazioni che portano a sanzioni. E' vietato configurarsi “Libero” per uccidersi l’un l’altro. E' vietato farsi mandare in zone inaccessibili della mappa (se involontariamente, provvedere subito a riloggare) per evitare di farsi uccidere e/o poter attaccare senza essere colpiti. E' vietato trasformarsi. E' vietato partecipare alla guerra con il cavallo/cavalcatura o usarlo/a per scappare. E' vietato accordarsi, anche attraverso fatti concludenti, per farmare Punti Kills. E' vietato accordarsi, anche attraverso fatti concludenti, per manipolare il risultato di una guerra. Pene e sanzioni Per le infrazioni al presente regolamento è previsto il WARN SYSTEM (WS), il quale ricordiamo segue il seguente schema: 1° Segnalazione: prevede alternativamente, a discrezione dello staff, un Ban 24h/48h/72h. 2° Segnalazione: prevede alternativamente, a discrezione dello staff, un Ban 7g/14g/30g. 3° Segnalazione: permaban. NB: Lo Staff non è comunque obbligato a seguire la scaletta standard. Se l’irregolarità è individuata da un membro dello Staff quest’ ultimo ha la facoltà di prendere provvedimenti istantanei senza il bisogno di raccogliere prove dell'accaduto. Per quanto riguarda invece gli utenti che presenzieranno all'eventuale irregolarità, ai fini della segnalazione, è richiesta una prova video (non sono sufficienti uno o più screen) da inviare conformemente a quanto indicato dal Regolamento di Gioco. Il Team di InfinityMetin
  13. Regolamento del Forum Leggere e consultare in via preliminare il Regolamento Generale. Contenuto discussioni e messaggi Sono vietati e conseguentemente sanzionati discussioni e messaggi contenenti: Flame: toni troppo accesi che trascendono la civile conversazione, al limite dell'insulto. Anche comportamenti maleducati possono rientrare in questa categoria. Trolling: provocazioni non inerenti all'argomento o postate in maniera velata, spesso per generare Flame. Spam: messaggi/discussioni senza alcuna oggettiva utilità. Sono considerati Spam anche le seguenti infrazioni: > Monoquote: inserimento di post senza nessun commento se non il quote di uno dei messaggi precedenti > Autoquote: inserimento di post senza nessun commento se non il quote di un proprio messaggio precedente. > Chatting: botta e risposta tra due o più utenti, dal tono privato. Ci sono i Messaggi Privati per questo. > Flooding: intasamento con una raffica di discussioni o messaggi, più o meno sensati. > Altro: piramidi di quote, post di sole faccine, contenuti off topic, creazione di thread palesemente inutili alla vita della community. Contenuti osceni, volgari, diffamatori, minatori, sessuali, politici, religiosi o razziali e/o riferimenti lesivi alla coscienza altrui. Discussione ban/stato dei ticket; permessa solo attraverso i canali indicati, ossia tramite il Supporto di Gioco o PM con lo Staff di gioco. Critiche all'operato dello staff; permesse solo tramite canali privati. Promozione di scambi/cessione/acquisto/vendita account; intesi sia di forum che di gioco. Screen con nick in chiaro nelle chat private; prima di essere postati devono essere modificati in modo che il nick non possa essere riconoscibile. Trascrizioni in chiaro di Messaggi Privati (PM) senza il consenso dell'altro interlocutore. La trascrizione di messaggi o la pubblicazione di screen di chat nei quali un interlocutore sia lo staff di IM è assolutamente proibita e sanzionata con l'allontanamento permanente dal forum. Link Esterni: pubblicità a siti/portali/forum esterni. Ciò nonostante sono permessi i seguenti link esterni: > Google > Wikipedia > Immagini di Imageshack, Tinypic o qualsiasi altro servizio di hosting per immagini. > Video da YouTube Abbreviazioni stile sms o uso sconsiderato del CAPS LOCK. Altre Infrazioni Sono inoltre vietate e conseguentemente sanzionate le seguenti infrazioni: Riapertura topic chiusi senza una nuova autorizzazione dello staff forum. Riapertura thread chiusi senza una nuova autorizzazione dello staff forum. Posthunting: caccia all'opportunità di postare e quindi alzare il counter personale. Multiaccount: da segnalare via Supporto di Gioco la condivisione IP familiare. Necroposting: riesumazione di vecchi topic/thread che hanno esaurito il loro scopo. Multiposting: messaggi in sequenza dello stesso autore; non è consentito rispondere prima di 24h se l'ultimo messaggio è il proprio. Se necessario, si ricorra all'edit. UP irregolari: un UP è considerato irregolare quando non siano passate almeno 24h dall'ultimo messaggio di un qualsiasi utente che abbia risposto alla discussione. Eventuali comportamenti scorretti, non esplicitamente descritti in questo Regolamento, possono essere sanzionati a discrezione dello staff del forum. Account sul forum Non è possibile avere più di un account sul forum, indipendentemente da quanti account in gioco si posseggono; tale account è personale e incedibile. Il multiaccount sul forum viene punito con il ban definitivo di tutti gli account riconducibili allo stesso. Anche dunque di tutti quegli account appartenenti a terzi ma riconducibili allo stesso IP. Segnalare dunque al board admin la condivisione IP familiare (al solo fine della corretta attuazione delle sanzioni del Forum. Per il Gioco vige ben altro regolamento, che consigliamo di leggere). La mancata segnalazione della condivisione IP, causata dalla non lettura di questo regolamento, non rende alcun utente esente dalle sanzioni previste per questa fattispecie. Se si hanno problemi di accesso con l’account, contattare il Supporto di Gioco. Nuovi account creati anche solo momentaneamente sono considerati multiaccount se non comunicati in sede di Supporto. In caso di ripetuta re-iscrizione di account bannati, non avendo sortito effetto il sistema di avvertimenti/ban del forum, le sanzioni verranno comminate direttamente agli account di gioco. Nickname, avatar, profili e firme Per quanto riguarda i contenuti valgono le stesse regole che per i contenuti dei post; se ritenuto necessario, possono essere rimossi o editati senza preavviso dallo staff e l’utente può essere sanzionato secondo il sistema di avvertimenti/ban. Sanzioni e ripercussioni in gioco Le sanzioni spaziano dall'avvertimento, al blocco temporaneo dei permessi di scrittura, al ban temporaneo o definitivo, a descrizione dello staff del forum. Generalmente viene attribuito un warn (avvertimento) per ogni infrazione. Al raggiungimento del 10° warn l'account sarà bannato per una settimana. Al raggiungimento del 20° warn l'account sarà bannato definitivamente. Lo staff non è obbligato a seguire questa scaletta standard e può dunque infliggere la sezione che riterrà essere la più opportuna. Dove ritenuto doveroso, comportamenti contro questo Regolamento potranno avere conseguenze anche negli account di gioco. Ricordiamo a tale proposito che il ban definitivo sul forum può portare al permaban in gioco. Regolamenti di sezione Dove presenti, sono da sommarsi alle regole qui descritte. Buon intrattenimento e buona permanenza, Il Team di InfinityMetin
  14. Regolamento di Gioco Leggere e consultare in via preliminare il Regolamento Generale. VI RICORDIAMO CHE IL SUPPORTO FURTI NON VIENE SVOLTO (quindi attenzione e buon senso!) Nomi PG, nomi e stemmi gilda Per quanto riguarda i nomi PG, i nomi e gli stemmi gilda, sono assolutamente vietati: Richiami politici, pornografici, religiosi, razziali. Insulti e turpiloquio in generale e/o verso gli altri utenti. Pubblicità di giochi e/o siti esterni. Minacce alla incolumità fisica della persona. Nomi uguali o simili ai nomi dei [GA] e [GM]. Nomi uguali o simili ai nomi degli altri utenti con lo scopo di raggirare ed imbrogliare. Azioni di gioco 1) Azioni, regole e comportamenti generali E’ vietato impersonificare un membro dello staff, pena permaban. E’ vietato impersonificare un altro utente allo scopo di raggirare ed imbrogliare. E’ vietato ogni utilizzo di hack, cheat, bot e bug using. (A riguardo rimandiamo al relativo pargrafo: 2) Hack, cheating, bot e bug using). Tutti i messaggi/conversazioni devono essere inviati nel rispetto della persona altrui, coerentemente con il normale buon costume e con la moralità della community. (A riguardo rimandiamo al paragrafo: 3) Messaggi e Chat di gioco: privata/ pubblica /chiama). E’ vietato lo scambio di account/item tra server e la compravendita diretta o indiretta di qualsiasi oggetto virtuale/account per denaro reale. (A riguardo rimandiamo al relativo paragrafo: 4) Trattative, scambio di account/item tra server e/o relativa e vendita/acquisto in denaro reale). Ogni giocatore è responsabile dei propri items, e la consegna/prestito volontario o erroneo di un item non da diritto alla resa dello stesso. I mostri sono di tutti, e nessuno ha diritti di prelazione su essi. E' vietato intralciare il lavoro dello Staff. (A riguardo rimandiamo al paragrafo: 5) Iterazione e rapporto con lo Staff). E' vietata ogni persecuzione che impedisca ad un player il normale svolgimento del game. Per persecuzione si intende: ripetuto intralcio al game anche quando un player cambia CH o zona, più e più volte, per un lasso di tempo significativo. 2) Hack, cheating, bot e bug using L’utilizzo (e anche la divulgazione – vedi sotto 3) Messaggi e Chat di gioco: privata/ pubblica /chiama -) di qualsiasi forma di hack, cheat, bot o bug allo scopo di trarre vantaggio all'interno del gioco e/o di creare disturbo all'utenza è severamente vietato e punito con il permaban. Più nel dettaglio: E' vietata la manipolazione del client di gioco. E' vietato l'uso di qualsiasi software atto ad eseguire il gioco senza l'interazione umana. Ogni singolo click inviato al server deve provenire da una persona e non da un sistema automatizzato. E’ vietato qualsiasi utilizzo di bug, imperfezioni, falle di sicurezza, ed incoerenze di gioco con lo scopo di trarre vantaggi. Bug, imperfezioni, falle di sicurezza, ed incoerenze di gioco devono essere prontamente comunicate allo Staff di gioco. Azioni di disturbo atte a creare un sovraccarico del server per impedire ad un utente il corretto funzionamento del gioco, sono punite alla stregua del bug using. E’ doveroso segnalare allo staff eventuali infrazioni. La consapevole e mancata segnalazione è punibile alla stregua del bug using. 3) Messaggi e Chat di gioco: privata/ pubblica /chiama I messaggi in gioco devono rimanere su toni accettabili per tutti gli utenti; insulti, linguaggio non consono, turpiloquio non saranno tollerati. Siate rispettosi nei confronti degli altri utenti, richiami alla real life per infastidire, stressare, minacciare altri utenti sono assolutamente vietati. Più nel particolare: E' vietato insultare tramite messaggi o altri strumenti del gioco gli altri giocatori. In particolare, minacce ad altri giocatori ed insulti di valore salutare relativamente alla real life portano al permaban immediato. Gli insulti rivolti direttamente allo staff portano all’immediato permaban. E' vietato l'uso di un linguaggio non consono al tema del gioco, quale ad esempio turpiloquio. Estremismo politico, discorsi illegali, razzismo, pornografia, pedofilia sono severamente vietati. E' vietato l'uso di bestemmie nella chat normale e nella chat privata. E' vietato l'uso di bestemmie nel Chiama. E' vietato lo spam eccessivo ed intensivo, il quale potrebbe portare al blocco temporaneo dei permessi di scrittura. Il ripetuto invio di messaggi in chiama e in chat normale di caratteri incomprensibili o diversi da quelli del gioco è ritenuto spam e punito nel medesimo modo. E' vietato pubblicizzare o promuovere altri giochi, piattaforme, forums, siti web. E' vietata la divulgazione di informazioni riguardanti hack, cheat, bot e bug. 4) Trattative, scambio di account/item tra server e/o relativa e vendita/acquisto in denaro reale E’ vietato professarsi disponibili e/o avviare trattative riguardati lo scambio di account/items tra server. E’ vietato professarsi disponibili e/o avviare trattative riguardati la vendita/acquisto di account/items per euro. Piu in generale: è vietata la vendita/acquisto diretta o indiretta per denaro reale di qualsiasi oggetto virtuale del gioco. E' vietato effettuare tali operazioni anche attraverso mezzi esterni al client (es. skype, facebook, whatsapp, email e tutte le restanti piattaforme). La sanzione per le trattative e le compravendite in denaro reale è il permaban sia di chi compra, sia di chi vende. 5) Iterazione e rapporto con lo Staff Evitate di contattare lo Staff senza un reale bisogno; ciò rallenta enormemente il loro lavoro. Tenete a mente che: Lo Staff non è autorizzato ad aiutarvi nello sviluppo del vostro personaggio. Lo Staff non è autorizzato a spawnare mob/metin o far cadere oggetti al di fuori degli eventi ufficiali e di intrattenimento. Lo Staff non è tenuto ad aderire a gilde o gruppi/parties. Lo Staff non rivela privatamente notizie riguardanti implementazioni, anticipazioni su aggiornamenti o apertura server. Tali informazioni, sono divulgate pubblicamente sul forum e a disposizione di tutta l'utenza. Lo Staff non è autorizzato a dare informazioni circa altri utenti. Lo Staff non tenuto ad intervenire nelle discussioni di tipo personale e nei litigi tra players. Evitate di contattare un membro dello Staff nella speranza che quest'ultimo possa risolvere i vostri personali contrasti con altri utenti, sia all'interno, sia al di fuori del gameplay. Lo Staff non è autorizzato a discutere di eventuali sanzioni e/o provvedimenti con utenti diversi da quelli direttamente interessati (non è sufficiente essere marginalmente coinvolti). Lo Staff non è autorizzato a diffondere i dati validati ed usati come elemento scatenante di una sanzione o provvedimento. Lo Staff non è obbligato a divulgare i metodi o i mezzi di controllo utilizzati. Lo Staff non è tenuto in alcun modo a dare i propri contatti privati agli utenti. Lo Staff non è tenuto ed in alcun modo obbligato ad intervenire al di fuori del client stesso (es. Teamspeak, Teamviewer, etc). Lo Staff non è tenuto a rispondere durante gli Eventi (tornei inclusi) e al di fuori dei propri orari di supporto in game. Lo Staff non è obbligato a dare comunicazione preventiva di una propria eventuale assenza negli orari di supporto, né è tenuto a darne spiegazioni. Il [GA] ed i NON[GM] non sono tenuti ad interloquire con i giocatori. Solo i [GM] sono assegnati ad eseguire questo compito. Appreso ciò, sappiate che l'intralcio del lavoro dello Staff porterà a prendere provvedimenti nei confronti del responsabile. E' dunque possibile e molto probabile che siano presi provvedimenti laddove: Un utente non esegua le direttive di un GM tempestivamente. E' dovere dell'utente seguire le indicazioni del GM che lo assiste. Un utente continui ad inviare lo stesso PVT dopo averne già ricevuto risposta. Un utente sia maldisposto o assuma un atteggiamento indisponente e sgradevole nei confronti del GM che lo assiste. Un utente rallenti volontariamente o meno l'operato del GM (es. domande fuori luogo o provocatorie che tendono ad appesantire il lavoro dello stesso). Altre infrazioni Esistono Regolamenti interni e direttive per numerose mappe o situazioni di gioco: [Regolamento Interno] Guerre tra Gilde Inolre, eventuali comportamenti scorretti, non esplicitamente citati in questo Regolamento, possono essere sanzionati dallo staff. Lo staff è libero di prendere provvedimenti in relazione a comportamenti non indicati nello stesso Regolamento qualora questi siano contrari al buon costume e alla moralità della community. Segnalazioni Per inviare una segnalazione e fare in modo che questa possa venire presa in considerazione potete agire come segue: Inviare segnalazione supportata da uno screen o da un video al Supporto di Gioco. Gli screen e i video devono essere integri e non manipolati. E' assolutamente necessario che si veda Nome del server, CH, Orario, Data. Gli screen o i video che non rispetteranno quanto elencato al punto precedente, verranno rifiutati e non presi in considerazione. Inviare gli screen/video/segnalazioni entro e non oltre 7 giorni dal fatto che si vuole denunciare. Se non inviati tempestivamente non potranno essere presi in considerazione. Saranno accettati e presi in considerazione solamente gli screen e i video di InfinityMetin, non dunque quelli appartenenti a piattaforme esterne (es. skype, facebook, whatsapp, email, etc.). Potete effettuare uno screen premendo "Stamp" all'interno della finestra di gioco e ritrovarlo nella cartella InfinityMetinV6>screenshot. Potete effettuare un video utilizzando qualsiasi programma di videorecording ad alta risoluzione. Le segnalazioni che rispetteranno i requisiti sopracitati possono essere utilizzate dallo Staff per prendere provvedimenti nei confronti di chi ha commesso infrazioni. Ma la valutazione dell'infrazione e della sua eventuale sanzione spetta solo ed esclusivamente allo Staff. Al contrario, le segnalazioni false, manipolate e non conformi con quanto indicato sopra, possono portare ripercussioni su chi le effettua, se queste sono volte ad ingannare lo Staff o ad intralciarne l'operato. Pene, warn, ed esclusione dal gioco Tutte le infrazioni al Regolamento possono portare all'immediata esclusione temporanea dal gioco (kick), al blocco temporaneo della chat (blocco chat), al blocco dell'account temporaneo (ban) o permanente (permaban). Il tradizionale WARN SYSTEM (WS), adottato per le infrazioni minori, segue il seguente schema: 1° Segnalazione: prevede alternativamente, a discrezione dello staff, un Ban 24h/48h/72h. 2° Segnalazione: prevede alternativamente, a discrezione dello staff, un Ban 7g/14g/30g. 3° Segnalazione: permaban. Lo Staff non è comunque obbligato a seguire la scaletta standard. NB: Il (WS) viene seguito ed adottato solo in casi esplicitamente indicati (generalmente per infrazioni considerate dallo staff minori o infrazioni legate a comportamenti scorretti previsti per singole mappe o specifiche situazione di gioco o eventi). Laddove invece non vi sia dichiarazione esplicita dell'utilizzo del (WS) da parte dello Staff di gioco, la sanzione è a totale discrezione dello Staff. Infrazioni di gioco possono portare quindi anche al permaban immediato ed è proprio questa la sanzione prevista per la maggioranza delle infrazioni finora descritte nei paragrafi precedenti, specie per quelle idonee a recare danni consistenti o permanenti al gioco o volte a infastidire/disturbare in maniera rilevante i giocatori e/o lo Staff. A tale proposito ricordiamo che, considerato che ognuno ha parametri di giudizio differenti, l'interpretazione delle regole e delle situazioni è affidata unicamente ed esclusivamente allo staff di InfinityMetin. NB: Le sanzioni possono essere applicate a tutti gli account dell'utente e non solo all'account con il quale si è commessa l'infrazione. Con "tutti gli account dell'utente" si intendono tutti gli account registrati con la stessa email dell'account sanzionato e tutti gli account associati all'IP dell'account sanzionato nel momento in cui è stata rilevata o attribuita l'infrazione. Questo vuol dire che le sanzioni possono essere estese anche ad account registrati con altre email e/o appartenenti a terzi, qualora questi siano comunque associabili all'IP sotto sanzione. La condivisione IP dunque, anche laddove sia obbligata (es. fratelli/coniugi/amici/etc che giocano con la stessa connessione), non rappresenta e costituisce in nessun modo un alibi per sottrarre uno o più account da eventuali sanzioni o provvedimenti. Qualora una sanzione venisse applicata ad un IP, questa interesserà tutti gli account associati a tale IP indipendentemente da chi ne fa utilizzo e indipendentemente a chi appartengono. Lo Staff non sarà tenuto in nessun modo a dover accettare richieste di sban provenienti dall'uno o dall'altro interessato a favore di alcun soggetto in questione. Eventuali prove o testimonianze di vario genere che saranno fornite allo Staff volte a scagionare qualcuno di questi soggetti non saranno prese in considerazione e verranno direttamente cestinate. A tale proposito sappiate che lo Staff giudica e prende provvedimenti solo ed esclusivamente attraverso le prove in suo possesso e di cui ha la piena disponibilità, quali logs, IP, mail di registrazione, dati account. Se un utente è colto in flagrante da un membro dello Staff, quest'ultimo può infliggere una sanzione direttamente senza dover collezionare prove dell'accaduto. In mancanza di flagranza, lo staff può avvalersi di una segnalazione di un utente terzo (le segnalazioni devono essere effettuate con gli opportuni mezzi e in maniera conforme a quanto descritto nel paragrafo Segnalazioni). Le prove di infrazione derivanti da una segnalazione pervenuta da un utente vengono mantenute per un periodo di (massimo) un mese. Tuttavia, in entrambi i casi (sanzione diretta o promossa da una segnalazione), lo Staff non ha in alcun modo l’obbligo di fornire le prove all'utente sanzionato che ne faccia richiesta. Non sono dunque accettate ed accolte richieste di questo tipo. Sarà quindi lo Staff a valutare se fornire prove o meno. Ad ogni modo, terminato il periodo di detenzione delle prove, quest'ultime vengono cancellate ed il provvedimento permane. NB: Prove di infrazioni che portano solamente ad un blocco chat non vengono ad ogni modo conservate. Rimborso Se un giocatore si trova svantaggiato a causa di errori di programmazione o altri malfunzionamenti o comunque errori del team di InfinityMetin, non ha alcun titolo a rimborsi o ripristino dello stato dell'account a prima che questi si manifestassero (es. backup). La scomparsa di item causati da bug, riavvii o altro, non portano alla restituzione degli stessi da parte dello staff. Ad ogni modo, pur non essendo obbligato (e nessuna richiesta in merito sarà presa in considerazione), lo Staff potrebbe decidere di intervenire laddove lo ritenga necessario. Sicurezza dei propri dati, recupero dei dati di gioco tramite Supporto Ticket opzione Gioco 1) Sicurezza Vi invitiamo alla lettura del thread Come Difendersi: Sicurezza & Truffe. 2) Recupero dei dati I [GM] effettueranno solo recupero password magazzino. Non contattate i [GM] per il recupero degli altri dati. La password dell'account di gioco è reperibile solamente attraverso il tool RECUPERA PASSWORD nella home page del nostro sito http://www.infinitymetin.net. Tuttavia, è possibile contattare il Supporto di Gioco per il recupero dei seguenti dati: ID: Contattare solamente il Supporto ticket alla voce Gioco; Password magazzino: Contattare il Supporto ticket alla voce Gioco oppure un [GM] in Game negli orari di competenza; Email di registrazione: Contattare solamente il Supporto ticket alla voce Gioco; Codice cancellazione personaggio : Contattare solamente il Supporto ticket alla voce Gioco. Il Supporto di Gioco può recuperare solamente uno dei 4 dati elencati poc'anzi. Infatti, per stabilire con accuratezza la veridicità sulla proprietà dell'account, lo staff vi richiederà a sua volta, i restanti dati del dell’account del quale avete smarrito uno dei dati sopraindicati. Esempio pratico: Richiesta per smarrimento ID > Lo staff richiederà a sua volta all'utente: la password del magazzino, l’ e-mail di registrazione dell'account di gioco ed il codice cancellazione dei pg. In più il nome di un pg relativo all'account in questione. Il procedimento è analogo per gli altri dati. Se anche uno dei dati da noi richiesto per il recupero è sbagliato o l'utente non ne è a conoscenza, non sarà operato nessun recupero in quanto siete responsabili della sicurezza degli account che utilizzate e come tali, avete l'obbligo di segnare sempre tutti i dati di gioco, salvarli o trascriverli. 3) Cambio della mail di registrazione E' possibile richiedere un cambio e-mail per l'account di gioco solamente contattando il Supporto di Gioco. In questo caso lo Staff richiederà tutti i dati dell'account, ossia: ID, e-mail attuale, password magazzino, codice cancellazione dei pg e ovviamente la nuova e-mail da inserire. Se anche uno dei dati da noi richiesto per il recupero è sbagliato o l'utente non ne è a conoscenza, non sarà operato nessun cambio e-mail, in quanto siete responsabili della sicurezza degli account che utilizzate e come tali, avete l'obbligo di segnare sempre tutti i dati di gioco, salvarli o trascriverli. Precisando, ricordiamo all'utenza che: Ogni giocatore ha l'obbligo di tenere segreti i propri dati d'accesso. La sicurezza dell'account in ogni momento è a carico dell'utente. Ogni giocatore è costantemente responsabile delle azioni compiute con e sull'account registrato indipendentemente da chi abbia effettuato il login. Siete tenuti a mantenere sicuri e segreti il vostro ID, password ed e-mail. Si consiglia di modificare spesso la password utilizzando caratteri numerici, alfanumerici, maiuscolo e minuscolo. E' dovere dell'utente aver cura della propria e-mail, accertandosi che non scada e che non ne venga violato l'accesso, dato che se non sarete in possesso della mail associata all'account, in caso di smarrimento dei dati d'accesso al gioco, non avrete modo di recuperarli né tramite sito né tramite supporto. Il Team di InfinityMetin non rimborserà in nessun caso items, PG o account. Contatti e info Supporto Per qualsiasi problema, non esitare a contattarci al Supporto di Gioco o al Supporto Donazione a seconda della natura del problema. Ricordiamo nuovamente che i [GM] non sono a conoscenza dello stato dei ticket, e chiedere continuamente a loro informazioni, o scrivere più email di seguito al Supporto non serve a nulla, se non ad intralciare il lavoro dei [GM] stessi e dell'operatore del Supporto. I tempi di risposta del Supporto spaziano dalle 24 ore alle 72 ore. Per l'opzione Donazione i tempi di risposta sono di 1 massimo 2 ore. NB: Alcuni ticket di Gioco possono non ricevere risposta qualora lo staff ritenga superflua o comunque non essenziale una notifica dell'avvenuta lettura o dell'intervento effettuato. Nota al Regolamento Lo staff di InfinityMetin ricorda all'utenza che registrare un account, o del gioco o del forum, o farne utilizzo, comporta l'accettazione di tutti i Regolamenti di InfinityMetin e dei Termini e Condizioni d'utilizzo. Il Regolamento di Gioco può essere soggetto a modifiche in qualunque momento, spetta dunque all'utente controllare eventuali aggiornamenti. VI RICORDIAMO CHE IL SUPPORTO FURTI NON VIENE SVOLTO (quindi attenzione e buon senso!) Vi auguriamo buon divertimento e buona permanenza, Il Team di InfinityMetin
  15. Regolamento Generale Il Regolamento Generale detta i principi comuni e le regole da osservare in via preliminare prima di qualsiasi altra fonte. Il presente Regolamento ha lo scopo di assicurare l’ordine generale e di garantire a tutti gli utenti un ambiente confortevole e sereno, nel quale regni il rispetto reciproco. 1. Il Regolamento Generale, insieme a gli altri Regolamenti particolari (Regolamento di Gioco, Regolamento del Forum, Regolamento del TeamSpeak, regolamenti minori, annunci e direttive dello staff), sono dati per conosciuti, accettati e condivisi per il solo fatto di far parte della Community di InfinityMetin, anche nel caso di mancata lettura o consultazione. Si ritiene fare parte della Community di InfinityMetin coloro che hanno registrato un account di gioco o del forum, o ne fanno utilizzo, anche sporadicamente. La mancata lettura e/o conoscenza dei Regolamenti, quindi, non rende alcun utente esente da eventuali sanzioni e/o provvedimenti previsti dagli stessi Regolamenti. E' dovere dunque di ogni utente prendere visione e conoscenza di tutte le comunicazioni effettuate dallo staff di InfinityMetin, sia di Gioco, sia del Forum. 2. Considerato che ognuno ha parametri di giudizio differenti, l'interpretazione delle regole è affidata unicamente ed esclusivamente allo staff di InfinityMetin. 3. Ogni azione volta a comunicare/interagire con gli altri membri della Community deve essere effettuata nel più totale rispetto della persona altrui. Sono sanzionati, dunque, tutti i comportamenti e le azioni contrari al normale buon costume e alla moralità della Community, anche laddove i Regolamenti non lo prevedano. 4. Lo staff si riserva la facoltà di aggiornare/modificare i Regolamenti, dunque è consigliata una periodica e costante consultazione, e la facoltà di operare anche al di fuori di essi, laddove, in casi estremi, lo ritenga necessario. 5. Registrando un account, o del Gioco o del Forum, facendone utilizzo, effettuando una donazione, o più in generale facendo parte della Community di InfinityMetin, si accettano i Termini e Condizioni di utilizzo. 6. Il presente regolamento, tutti gli altri Regolamenti di InfinityMetin, i Termini e Condizioni di utilizzo, sono accessibili, visibili e consultabili a tutti i visitatori della presente piattaforma, anche nel caso non si abbia registrato un account. Nel caso dunque non si fosse disposti ad accettare tali principi, tali regole, tali termini e condizioni, invitiamo caldamente a non registrarsi o a fare utilizzo di alcun account messo a disposizione dallo staff di InfinityMetin e dunque ad astenersi dal far parte della Community di InfinityMetin. Lo staff di InfinityMetin